Scontro tra un’auto e una moto a Calcinato: grave motociclista

L’auto svolta e lo schianto con la moto che viaggia sull’altra corsia è inevitabile: ad avere la peggio è, come purtroppo spesso avviene in questi casi, il centauro, finito suo malgrado in un campo di granoturco. Se la caverà, ma ha riportato gravi ferite a una gamba.

È accaduto ieri sera ai Garletti di Calcinato: erano da poco passate le 19 quando lo schianto si è verificato.

Due veicoli coinvolti: Chevrolet Spark condotta da un anziano del paese è una motocicletta Ktm stradale a bordo della quale viaggiava un giovane di vent’anni. Il ragazzo era diretto verso Montichiari, l’anziano intendeva invece svoltare a sinistra su via Croce Santo Stefano. Per ragioni al vaglio dei carabinieri di Lonato e Carpenedolo, giunti a bordo di due pattuglie, l’auto non è riuscita ad evitare la motocicletta. Indenne l’anziano a bordo della Spark, decisamente più grave il ragazzo, per il quale si è reso necessario il trasferimento in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Vi è giunto accompagnato dai volontari del Soccorso pubblico calcinatese intervenuto sul posto. Il giovane, nonostante le ferite riportate alla gamba, se la caverà.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/scontro-tra-un-auto-e-una-moto-a-calcinato-grave-motociclista-1.3369665

Lascia un commento