Scompare dopo la gita a Milano, preoccupazione per Yordi Baroldi

Sono ore di apprensione per la famiglia di Yordi Baroldi, 19enne di Gargnano che da ieri pomeriggio è scomparsa. I genitori hanno lanciato un appello sui social, diffondendo le sue fotografie, la descrizione dell'abbigliamento e i contatti per chiunque avesse informazioni (tel. 366/2612512) e chiedendo agli amici di condividerlo.

La ragazza, studentessa del liceo Fermi di Salò, ieri pomeriggio è arrivata a Brescia da Milano alle 14.30 dopo essere stata con gli insegnanti e i compagni ad un museo a Milano. Essendo ragazzi maggiorenni gli insegnanti hanno lasciato a ciascuno la libertà di rientrare autonomamente o di fermarsi a Milano oppure a Brescia.

Yordi è tornata con alcuni compagni e insegnanti a Brescia e poi ha spiegato che avrebbe preso il pullman per Gargnano. Dove però non è mai arrivata. Secondo i genitori, che l'hanno sentita per messaggio l'ultima volta alle 16.30, dalle 17 il telefono risulta staccato. I familiari hanno sporto denuncia ai di Gargnano. Chiunque abbia informazioni può contattare i familiari o i carabinieri.

EMBED [Box News 5 Min Articolo]

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/scompare-dopo-la-gita-a-milano-preoccupazione-per-yordi-baroldi-1.3896035

Lascia un commento