Schianto in autostrada fra mezzi pesanti, oltre 4 km di code

Lo schianto fra due mezzi pesanti avvenuto in A4 tra i caselli di Sirmione e Peschiera, in direzione di Venezia, sta complicando la viabilità della Brescia-Padova. Non si conoscono la momento le condizioni dei feriti, uno dei quali sarebbe tuttavia rimasto incastrato all’interno delle lamiere di un autoarticolato.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 16. Sul posto con l’eliambulanza di Verona e tre ambulanze giunte via terra, stanno intervenendo anche i Vigili del Fuoco: quelli di Brescia con un’autogrù, assieme a personale del distaccamento volontario di Desenzano e di quello di Castiglione delle Stiviere.

L’autostrada al momento non risulta chiusa al traffico, ma la circolazione risulta pesantemente rallentata: si segnalano oltre 4 km di code. Alla viabilità, come pure ai rilievi del sinistro, sta provvedendo la Polizia Stradale di Verona Sud.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/schianto-in-autostrada-fra-mezzi-pesanti-oltre-4-km-di-code-1.3342261

Lascia un commento