Schianto in A4: sette veicoli coinvolti, in fiamme auto a gpl

Serata complicata per chi viaggia lungo l’A4 fra i caselli di Brescia Est e Desenzano in direzione Venezia, a causa di un tamponamento che ha coinvolto complessivamente sette veicoli. Due quelli che hanno dato origine alla carambola: un’auto in particolare, a quanto si apprende alimentata a gpl, ha preso fuoco. Le fiamme hanno poi interessato anche una seconda vettura.

Grande lo spavento per tutti coloro che si trovavano a bordo dei mezzi direttamente coinvolti e per quelli che sopraggiungevano subito dopo: sono almeno nove i feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni.

Per consentire i soccorsi è giunta in volo anche l’eliambulanza di Bergamo che ha poi trasferito al Papa Giovanni XXIII uno degli automobilisti, in codice giallo.

EMBED [Lunghe code in A4 dopo il tamponamento con incendio]

Complicate le operazioni di spegnimento delle fiamme prima – per le quali sono intervenute tre unità dei Vigili del Fuoco da Brescia e da Desenzano – e quelle relative ai rilievi poi, per i quali sono giunte varie pattuglie della Polstrada di Verona Sud, competente per tratta.

La presenza di numerose ambulanze, mezzi dei pompieri e dell’elisoccorso hanno imposto la chiusura della tratta autostradale compresa fra Brescia Est e Desenzano: si sono formate code fino a 7 km di lunghezza.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/schianto-in-a4-sette-veicoli-coinvolti-in-fiamme-auto-a-gpl-1.3588296

Lascia un commento