Schianto a Barbarano di Salò, gravissimi i due feriti

Sono stati portati al Civile, in città, e all’ospedale Borgo Trento di Verona i due feriti nell’incidente di questa sera a Barbarano di Salò.

I due feriti sono un uomo e una donna, entrambi di circa 50 anni di età. Il più grave è stato trasportato in codice rosso, con l’elisoccorso al Civile. L’altro è stato invece trasferito, sempre con l’elicottero, a Verona.

Ancora da ricostruire la dinamica dello schianto, al vaglio della Polstrada di Salò. Tre i mezzi coinvolti: un furgoncino avrebbe tamponato durante un rallentamento del traffico, la moto finita addosso alla vettura che la precedeva. Con il personale sanitario al lavoro anche i Vigili del Fuoco di Salò, chiamati a estrarre i feriti, rimasti bloccati sotto le vetture nell’impressionante sequenza dell’urto.

Pesanti anche le ripercussioni per il traffico: a Barbarano la Statale 45bis Gardesana Occidentale è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per circa 2 ore e mezza

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/schianto-a-barbarano-di-sal%C3%B2-gravissimi-i-due-feriti-1.3369101

Lascia un commento