Scappa in strada, trova i carabinieri e fa arrestare l’ex

Era in strada che urlava e chiedeva aiuto. E per fortuna sulla sua strada ha trovato immediatamente una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Salò che prima l’hanno messa al sicuro e poi arrestato l’ex compagno violento.

L’ennesima brutta storia di violenza di genere arriva da un paese del lago di Garda e ha per sfortunata protagonista una donna di circa 50 anni. Da qualche mese infatti aveva interroto la relazione con il compagno, esasperata dalle continue vessazioni di cui era vittima specialmente quando l’uomo, suo coetaneo, beveva molto. 

Una rottura che l’ex compagno non voleva accettare e per cui aveva reso impossibile la vita alla donna con continui pedinamenti e pressanti richieste di riallacciare il rapporto. 

Quando l’uomo ha visto i carabinieri ha provato a fuggire ma è stato bloccato. Per lui è scattato l’arresto in flagranza per stalking, violenza privata e porto abusivo di armi.

Dopo la convalida è stato posto agli arresti domiciliari.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/scappa-in-strada-trova-i-carabinieri-e-fa-arrestare-l-ex-1.3597751

Lascia un commento