Scaglia in strada la lavatrice, rintracciato ammette le sue colpe

È stato individuato l‘autore del lancio della lavatrice dalla finestra, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Desenzano. Si tratterebbe di un 30enne residente nella cittadina gardesana. A permettere l'individuazione dell'uomo da parte degli agenti del Commissariato di Desenzano, è stato il video girato in rete e diventato virale.

Il filmato, che riprende il momento nel quale l'elettrodomestico viene scagliato fuori dalla finestra, ha consentito alla polizia di riconoscere la zona della vicenda e, sentiti i residenti e i titolari dei locali pubblici, arrivare al 30enne.

EMBED [Il lancio in fotogrammi]

L'uomo, portato al commissariato, di fronte al suo avvocato ha ammesso ogni addebito motivando il gesto da impulsi infrenabili. Fortunatamente al momento del fatto sotto dell'uomo non passava nessuno.

Il 30enne è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, sottoposto a trattamento sanitario e ricoverato presso reparto psichiatrico.

 

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/scaglia-in-strada-la-lavatrice-rintracciato-ammette-le-sue-colpe-1.3353399

Lascia un commento