S’avvicina «Padengolosa», in vendita i coupon

Dai mini burger di fassona alla crema catalana: tutto è pronto per la quinta edizione di Padengolosa. I coupon sono già in vendita al costo di 30 euro e la manifestazione si terrà domenica 30 settembre, dalle 10.30 del mattino sino alle 18. La formula è ormai consolidata: si tratta di un itinerario enogastronomico a tappe che porterà i partecipanti alla scoperta del territorio e dei sapori che regala. L’itinerario toccherà infatti un po’ tutto Padenghe e i partecipanti si potranno muovere a piedi o coi mezzi che riterranno più opportuni, seguendo le «frecce-forchette» predisposte dall’organizzazione.

Si comincia dal ristorante Il Rivale, che offrirà l’aperitivo: tre proposte, il mini burger di fassona, ma anche i bullettes di pollo al barbeque e i lollipops di Grana padano Dop e semi di zucca. L’antipasto sarà invece all’Aquariva, con un cappuccino di trippette di baccalà. Ci sarà tempo poi per un intermezzo, ossia le tartine all’olio Evo biologico offerte da Calvino Gusto Supremo, prima di arrivare al primo piatto: piazza D’Annunzio, Silvani Bistrò, regala una quinoa con caponata di verdure e pesce spada. Alla Brace e all’azienda agricola Zuliani sarà servito il secondo piatto: una tradizionalissima grigliata mista con verdure e focaccia. Il dolce al ristorante Olè. Infine, il caffè al Copelia.

Per prenotare il proprio coupon è necessario rivolgersi alla Pro loco, al numero 030.9908889: occorre farlo in fretta perché i posti sono limitati.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/s-avvicina-padengolosa-in-vendita-i-coupon-1.3297832

Lascia un commento