Salò, cade dalla moto e precipita nel canalone

Ricoverato al Civile un motociclista 59enne che stamattina è caduto in un dirupo mentre percorreva un sentiero in sella ad una moto trial, in via Serniga, sulle colline alle spalle di Salò.

L’uomo, residente poco lontano dal luogo dell’incidente, è stato soccorso da medici e infermieri arrivati con l’eliambulanza. Sembra che il 60enne, di casa a San Michele di Salò, si sia inoltrato lungo uno sterrato in cerca del suo cane.

Il centauro, che è sempre rimasto cosciente, ha rimediato, con la caduta di 15 metri, un trauma toracico addominale. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Piuttosto complesse le operazioni di recupero, che hanno richiesto un paio d’ore di lavoro da parte dei sanitari.

Sul posto anche la Polizia Locale di Salò, che valuterà la posizione dell’uomo in riferimento alle restrizioni in vigore per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sal%C3%B2-cade-dalla-moto-e-precipita-nel-canalone-1.3477241

Lascia un commento