Sali a bordo della Motonave Zanardelli

La Gestione Governativa laghi — Direzione di Esercizio Lago di Garda informa che nelle giornate di Venerdì 24 e Venerdì 31 Luglio, a Peschiera del Garda, presentando un titolo di viaggio emesso a partire dal 15 luglio 2020, si potrà salire a bordo della storica motonave Zanardelli accompagnati dal personale di bordo per una visita guidata di circa 15 minuti.

La Motonave Zanardelli – afferma il Direttore di Esercizio Ing. Giovanni Lorenzo Belloi – nata come piroscafo e trasformata nel corso degli anni in Motonave, è uno dei fiori all'occhiello sul lago di Garda delle flotte della Gestione Governativa Laghi. Lo scorso anno sono stati effettuati dei lavori di refitting che hanno valorizzato le ruote a pale, che permettono la propulsione, così come gli ottoni risalenti all'epoca e le trombe di ventilazione; tali attività verranno mostrate ai visitatori in una proiezione a bordo dell'imbarcazione. Ora la mettiamo a disposizione del territorio — continua Ing. Belloi — è importante in questo periodo mettere in campo tutto quanto possa contribuire e rendere polo di attrazione il nostro lago.

L'accesso sarà organizzato in piccoli gruppi di massimo 10 persone al fine di garantire il distanziamento interpersonale ed evitare assembramenti.

Le visite si terranno all'incirca dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00.

Per tutte le informazioni: NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA — Direzione di Esercizio telefono 030–9149511 — telefax 030–9149520 — numero verde 800–551801 www.navigazionelaghi.it — e‑mail: infogarda@navigazionelaghi.it

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/sali-a-bordo-della-motonave-zanardelli/

Lascia un commento