Sabato notte A4 chiusa tra Desenzano e Bs Est

Autostrada A4 chiusa tra Brescia Est e Desenzano domani notte a causa dei lavori del consorzio Cepav Due per l’alta velocità. Il tratto sarà chiuso in entrambe le carreggiate tra i due caselli dalle ore 20 di domani 20 fino alle ore 6 di domenica 21 febbraio 2021.

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Brescia Est e una volta convogliati nella ex statale 11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Desenzano. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Desenzano e attraverso la ex ss 11 potranno rientrare in A4 al casello di Brescia Est.

Negli stessi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Brescia Est e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Desenzano.

Una volta completati i lavori per lo scambio di carreggiata, dalle 6 di domenica e fino al 6 giugno ai viaggiatori sarà garantita la percorrenza su tre corsie per ogni direzione di marcia. A4 Holding assicura «ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni». Per informazioni: http:inviaggio.autobspd.it

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sabato-notte-a4-chiusa-tra-desenzano-e-bs-est-1.3553322

Lascia un commento