Rubano una ruspa per commettere un furto: ladri in fuga a Bedizzole

Una ruspa rubata, con le chiavi nel quadro, accesa a pochi metri da un supermercato. L'hanno trovata i carabinieri di Desenzano nella notte tra domenica e lunedì a Bedizzole dopo la telefonata di un residente insospettito per aver visto passare il mezzo da cantiere con a bordo tre persone incappucciate.

La pattuglia ha impiegato meno di due minuti per essere sul posto ma il gruppetto se ne è probabilmente accorto in tempo ed è riuscito a nascondersi. I primi accertamenti hanno permesso di scoprire che il mezzo è stato trafugato poco prima da un cantiere stradale vicino. I carabinieri ritengono che avrebbe dovuto essere usato per una spaccata, per sfondare il muro o la vetrina di un negozio o di una banca. Nella zona non si segnalano esercizi che hanno subito furti con queste modalità e i carabinieri pensano di aver interrotto la banda prima che potesse effettuare qualunque tentativo. 

Le indagini sono in corso per capire chi fossero gli uomini incappucciati.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/rubano-una-ruspa-per-commettere-un-furto-ladri-in-fuga-a-bedizzole-1.3805053

Lascia un commento