Rookie Day ’09

Grande successo l’edizione di quest’anno del Rookie Day presso la sede di della LUB dalle associazioni studentesche S.C.U.B, Uni-Party, AIESEC e kikero. Più di 60 matricole si sono riunite oggi alle 14.30 nel cortile interno dell’università. Divisi in 12 squadre i nuovi studenti, prevalentemente dalle Facoltà di Design ed Economia, si sono affrontati in tre prove per conoscere meglio l’Università, la Città e il partner del Rookie Day, Red Bull. La prima prova consisteva nel raccogliere quante più persone si riuscivano a convincere dell’università ad aiutare la squadra in un tiro alla fune contro le altre squadre. Focus della seconda prova era conscere la città facendosi regalare almeno un panino dai panettieri del centro città. La squadra con più panini raccoglieva più punti per la classifica finale.

Per l’ultima prova dovevano muoversi per il centro, armati di cartine della città, alla ricerca delle quattro ragazze della Red Bull che assegnavano loro i seguenti compiti: posizionare e fotografare una lattina posta nel posto più strano che veniva lori in mente; fotografare quattro pub partner dell’associazione studentesca Uni-party, dove poi si terranno le feste durante l’anno accademico; farsi fare un video mentre in sincro crollavano a terra in piazza Walther; e per concludere rispondere a 8 domande sulla città, usi e costumi altoatesini, università e Red Bull.

Stasera alle 23 si terranno le premiazioni durante il Rookie Party al Museion. La festa inizierà alle 22.00 e finirà alle 3.00. Ingresso € 7,00 inclusa consumazione. Ovviamente ingresso gratuito per le matricole.

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/I1u7he94REA/rookie-day-09.html

Lascia un commento