Rivoltella si ferma per l’ultimo saluto a Kevin

Rivoltella si ferma per l’ultimo saluto a Kevin Zeni, il 19enne morto venerdì per le conseguenze di un terribile incidente in cui era rimasto coinvolto il giorno prima: era in sella al suo scooter sulla strada che da Solferino porta a Desenzano quando è andato a sbattere contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

Il funerale sarà celebrato domani, lunedì 26 novembre, nella chiesa di San Michele alle 16. Il ragazzo era molto conosciuto e con lui la sua famiglia: il paese e la parrocchia in segno di vicinanza ha deciso di sospendere la Festa del Ringraziamento e di rimandarla al 2 dicembre; sospese anche tutte le partite delle squadre sportive e rimandata a data da destinarsi la Giornata del Volontario che l’Avis aveva in programma per oggi.

Intanto, non si contano i messaggi di cordoglio per una vita spezzata troppo presto: il ricordo di Kevin è di un ragazzo sorridente ed educato, che ha saputo tessere legami solidi e del quale Rivoltella sentirà forte la mancanza.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/rivoltella-si-ferma-per-l-ultimo-saluto-a-kevin-1.3319273

Lascia un commento