Ritorna a Polpenazze del Garda il Torneo Notturno di Calcio 42a edizione

Dopo due anni di sosta forzata, causa pandemia, ritorna a Polpenazze uno dei più famosi e longevi tornei notturni di a 6 giocatori della provincia di Brescia e non solo.

Nel salone, dove nel corso del torneo si può degustare piatti tipici del territorio, come lo spiedo bresciano, accompagnati da vini della Valtenesi, il presidente dell’Unione Sportiva Polpenazze, organizzatrice del Torneo, Valerio Orioli ha presentato ai rappresentanti delle 24 squadre protagoniste del torneo stesso, i l regolamento comprendente alcune novità rispetto i regolamenti precedenti.

Ai commissari FIGC e AIA poi il compito dell’estrazione per la composizione dei vari gironi. In palio oltre a Trofeo Cavagna Sipex anche il Memorial Attilio Camozzi che fu presidente dell’Unione Sportiva Polpenazze per oltre vent’anni e forte sostenitore del Torneo stesso. Si giocherà ogni martedì, giovedì e sabato a partire dal prossimo 4 giugno.

42a edizione ma di fatto 44 anni di presenza nel panorama estivo dei Tornei notturni gardesani. Grande notorietà anche al di fuori dei confini locali e gardesani e che ha visto moltissimi personaggi del mondo sportivo, imprenditoriale, artistico e politico presenziare sulle tribune e, alla buona tavola.

Un plauso ovviamente a tutto lo staff organizzativo composto da volontari locali che in ognuna delle 21 serate del torneo fanno sì che tutta la macchina organizzativa, nei vari settori logistici, dia al meglio per soddisfare il pubblico presente che affolla tribune e tavolate.



Nelle foto di ldp alcuni momenti della serata sorteggi.

 

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/ritorna-a-polpenazze-del-garda-il-torneo-notturno-di-calcio-42a-edizione/

Lascia un commento