Rissa in pieno centro a suon di pietrate e taglierino, 4 feriti

Un sabato mattina di ordinaria follia quello di Calcinato, il cui centro abitato è stato teatro di una furibonda rissa tra quattro nordafricani. I quali, sotto gli occhi di decine di calcinatesi – tra i quali anche alcuni bambini – si sono affrontati impugnando pietre e – a quanto pare in almeno un caso – un taglierino.

Tutti e quattro i contendenti – di età compresa tra i 30 e i 40 anni – sono finiti in ospedale con ferite di varia gravità: due a Desenzano e due a Montichiari.

A sedare la rissa sono stati i Carabinieri di Calcinato e Bedizzole, che hanno poi tratto in arresto i litiganti, ora tutti piantonati in ospedale per le medicazioni.

Tutte da vagliare le cause della rissa, che ha avuto luogo all’altezza dell’incrocio tra via Marconi e via Cimitero, in pieno centro, poco prima delle 11.30: secondo una prima ricostruzione i quattro, tutti di casa a Calcinato, sarebbero anche colleghi di lavoro in un’azienda del paese.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/rissa-in-pieno-centro-a-suon-di-pietrate-e-taglierino-4-feriti-1.3307295

Lascia un commento