Rissa all’ora dell’aperitivo: turisti e barista vengono alle mani

L’apoeritivo di Ferragosto, sul lungolago di Desenzano, è un appuntamento che richiama centinaia di persone. Turisti, villeggianti e bresciani che abitano più o meno vicino alla cittadina del Benaco. E il 2019 non ha fatto eccezione. Sono stati in moltissimi ad essere testimoni di come, attorno alle 12.15, la discussione tra una barista di 54 anni e tre giovani turisti di 17, 21 e 30 anni sia degenerata fino ad una vera e propria zuffa, sedata solo dall’intervento dei carabinieri della Compagnia di Desenzano. 

Stando a quanto poi finito a verbale la lite si sarebbe scatenata per futili motivi e per fortuna nessuno si sarebbe fatto male in modo serio anche se diversi testimoni hanno parlato di violenti ceffoni. In tre si sono fatti refertare in pronto soccorso ed è probabile che le lettere dimissioni con le rispettive prognosi finiscano a corredare le querele che ciascuna delle parti potrebbe presentare nei confronti degli avversari. 

 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/rissa-all-ora-dell-aperitivo-turisti-e-barista-vengono-alle-mani-1.3390916

Lascia un commento