Record di visualizzazioni del luogo ma zero commenti… paura del sole?

In questi ultimi giorni mi sono impegnato a rispondere ad alcuni "amici" che puntualmente leggono anche questo mio sito per chiarire alcune posizioni discusse in modo disinformato sulla mia persona e sul mio operato.

La cosa curiosa che oggi mi chiedo è questa, ma se c’è stato tutto questo fervore dai vari Carletto, Teo, Garda on my mind ed Alex, adesso dove sono? Perchè nessuno risponde qui sul mio bel sito, dove mi sono mostrato estremamente disponibile a pubblicare tutto! Forse perchè c’è la clausula del nome e cognome? Fa così paura dover venire allo scoperto?

Avete paura di perdere privilegi dall’amministrazione comunale che tanto criticate? Ma la rete ed il mondo non funzionano così, fanno meglio quelli che, anche se sono in disaccordo rimangono in silenzio perchè la vera omertà è la vostra che da dietro una tenda scura gridate alla truffa ma senza mai rischiare di mettere la faccia fuori dalla finestra!

Mi spiace, perchè gli argomenti che il sito a cui fate capo tratta non sono male, son molto interessanti anche se impostati male, sarebbe altrettanto interessante poterli discutere con persone che la pensano anche in modo diverso dal vostro, persone che hanno una faccia, una vita sociale alla luce del sole.

Lascia un commento