Razzi torna in FdI, il sindaco: «Nella maggioranza». É polemica

Polemica politica a Lonato dopo l’annuncio del sindaco dell’ingresso in maggioranza di Silvia Razzi, ex leghista che dopo l’esperienza nel movimento di Flavio Tosi da poche settimane è entrata in Fratelli di Italia.

«La maggioranza eletta dai lonatesi nel 2015 non avrà nessuna nuova aggiunta di consiglieri nelle proprie file. E come Lega aggiungiamo che non ci saranno aggiunte di figure che in un recente passato sono state espulse e che fino poco tempo fa hanno fatto parte, come dirigenti, del movimento di Flavio Tosi, movimento da sempre in antitesi con la linea politica della Lega, movimento che non ha mai perso occasione per attaccare e denigrare la Lega e il suo segretario Salvini» spiega la segreteria provinciale della Lega in una nota firmata anche dal segretario regionale Paolo Grimaldi.
  «Confidiamo – aggiunge il Carroccio – che questi nuovi innesti in Fratelli d’Italia vengano adeguatamente valutati se, come auspichiamo, la prospettiva è quella di continuare ad avere rapporti chiari e costruttivi con la Lega di Matteo Salvini. Anche a livello regionale e non sono provinciale”.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/razzi-torna-in-fdi-il-sindaco-nella-maggioranza-%C3%A9-polemica-1.3386223

Lascia un commento