RIVETTA: ALLA SCOPERTA DEL GARDA TRENTINO SENZA STRESS

Rivetta. Il nome è dolce e riporta subito alle rive del meraviglioso Lago di Garda e ancor di più ad una delle sue località più belle e celebri: Riva del Garda. Stiamo parlando del servizio gratuito di bus-navetta che regalerà anche quest’anno a residenti, pendolari e turisti, un modo sostenibile, economico e senza stress di spostarsi agevolmente a Riva del Garda dimenticando l’auto e la corsa ai parcheggi.

Un
servizio eco e green ora con tante corse in più

Ma come funziona questo modo green&cheap di spostarsi a Riva del Garda?

Semplice: arrivate in località Baltera al parcheggio vicino Palafiere, facilmente raggiungibile per chi arriva a Riva da tutte le grandi direzioni, seguendo le numerose indicazioni stradali o cercando Rivetta Easy Parking su Google. Abbandonate comodamente l’auto ed attendere il vostro bus (ci sono corse ogni circa 12 minuti)! La novità di quest’anno è che è stato aumentato il numero delle corse così da permettere veramente a tutti di usufruire di questo servizio. In totale saranno più di 60 sia feriali che festive e partiranno dal 1 luglio fino al 1 settembre dalle 7.50 alle 20.32. La partenza delle navette è dalla Baltera. Qui troverete due linee: una che vi porterà verso il cuore pulsante di Riva, dalla bellissima Piazza Catena fronte lago a Viale Dante, la via dello shopping. L’altra linea invece passando vicino al centro vi porterà direttamente… in spiaggia!

Riva
del Garda per tutti

Questo servizio a misura di turista ma anche di residente è davvero per tutti, anche (e forse soprattutto) per l’ambiente. La qualità dell’aria che respiriamo, lo stress e i consumi (in termini di tempo ed economici), non possono lasciarci indifferenti.

Noi residenti potremo così vivere Riva del Garda senza la corsa ai parcheggi, risparmiando tempo e denaro (per pendolari e residenti il parcheggio della Baltera è totalmente gratuito previo ritiro dell’apposito contrassegno).

Se siete turisti a caccia delle bellezze di questo vero e proprio angolo di paradiso, non perdete la possibilità di ammirare i luoghi più belli di Riva del Garda o raggiungere le spiagge con tutta la vostra famiglia comodamente seduti su un bus gratuito (per voi il parcheggio è solo di 3 euro per tutto il giorno!).

Preparate il vostro smartphone per scattare delle belle foto-ricordo, abbracciate i vostri figli, la vostra dolce metà o magari nell’attesa leggetevi un bel libro e godetevi questa vacanza sul Lago di Garda come non avete mai fatto, in totale e assoluto relax con un’unica parola d’ordine: felicità.




L’articolo RIVETTA: ALLA SCOPERTA DEL GARDA TRENTINO SENZA STRESS sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/rivetta-alla-scoperta-del-garda-trentino-senza-stress/

Lascia un commento