PISCINE: QUANDO DARANNO AI CITTADINI DI GARDA DELLE RISPOSTE? HANNO PAURA?

IL COMUNE SI RIFIUTA DI RISPONDERE SULLE PISCINE….IL SINDACO SI FA LE SUE BELLE VACANZE IN BRASILE…SPARITO DA 15 GIORNI….GIUSTO…MA NON ERA IL MOMENTO…INOPPORTUNO!!!

NON VIENE AI CONSIGLI COMUNALI….NON VIENE ALL’INAUGURAZIONE DEL NATALE TRA GLI OLIVI…SI FA SCRIVERE I DISCORSI PERSINO IN CHIESA…

FORSE SE PREFERISCE FARE ALTRO…E’ MEGLIO CHE SI DIMETTA…INOLTRE C’E’ MARETTA NEL GRUPPO DI MAGGIORANZA…IL MALCONTENTO SALE…LO SAPEVAMO…

ALCUNI SONO ONESTI E NON SI PRESTANO A CERTI GIOCHETTI PER FORTUNA…MA ALTRI…QUASI FANATICI DI UN SISTEMA ASFISSIANTE DI POTERE E DI SPECULAZIONI EDILIZIE

SULLE PISCINE MOSTRIAMO UN ARTICOLO INTERESSANTE: http://www.larena.it/stories/383_in_piazza/299044_gardacqua_altri_soldi_per_lampliamento/

VORREBBERO FAR SPENDERE AI CITTADINI ALTRI 20MILA EURO PER UNA PISCINA CHE NON MOSTRA SEGNI DI RAVVEDIMENTO…ECONOMICO

PERDITA REALE:   

SENZA IL CONTRIBUTO DEL COMUNE CHE E’ FINITO CON IL 2011, E’ PARI A   1 MILIONE DI EURO CIRCA….SIA NEL 2009 CHE NEL 2010…DOVREBEBRO DIRE LA VERITA’ I SIGNORI DI GARDACQUA RISPETTO AI CONTI…ALTRO CHE PERDITA DI 200MILA EURO…

MA SOPRATTUTTO DIRLO AL MEDIOCREDITO DELL’ALTO ADIGE CON IL QUALE HANNO MUTUI SENZA EFFETTIVE GARANZIE, SE NON LE QUOTE DELL’IMPIANTO, PER CIRCA 7,5 MILIONI DI EURO

VI BASTA? I COSTI DELL’ENERGIA IN CONTINUA SALITATUTTO COME DA COPIONE…CHI NON SE LO SAREBBE IMMAGINATO???

E ORA VOGLIONO AMPLIARE LE SAUNE ESTERNE, QUANDO L’UNICA COSA DA FARE SAREBBE SE MAI TRASFORMARE LA PISCINA IN UNA VERA PISCINA…DA VASCHETTA A TRE CORSIE A SERIA VASCA PER LO SPORT…MA CREDIAMO CHE SIA LO STESSO TROPPO TARDI… 

BASTA SOLDI DEI CITTADINI!!! SI FACCIANO PURE I LORO RADUNI NUDISTI, MA A CONDIZIONE CHE RESTITUISCANO A TUTTI I GARDESANI I QUASI 5 MILIONI DI EURO, TRA ONERI DI URBANIZZAZIONE NON PAGATI E MUTUO (PER NON PARLARE DI 21MILA MQ. DI TERRENO DATO IN USO GRAUITO) OPPURE CHE DIANO GARANZIE PERSONALI  CERTE AL COMUNE E ALLE BANCHE CON FIDEJUSSIONI O ALTRE FORME CHE NON PERMETTANO FUGHE…SOCIETARIE!!!

AVVISO AI NAVIGANTI: SE SALTA TUTTO NOI DENUNCEREMO PER BANCAROTTA INDOTTA E FRAUDOLENTA IL NOSTRO BENDINELLI E LA SOCIETA’ E SOCI CHE GESTISCONO…NON E’ POSSIBILE ORA FAR FINTA DI NULLA…CI DIANO SOLUZIONI CHIARE…SONO SOLDI DI TUTTI

ricordiamo:  Art. 41.

L’iniziativa economica privata è libera.
Non può svolgersi in contrasto con l’utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.
La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l’attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali.

RINGRAZIAMO INFATTI DI TUTTO QUESTO IL NOSTRO CONSIGLIERE COMUNAL-REGIONALE DAVIDE BENDINELLI, UNICO VERO RESPONSABILE, CHE SI E’ SOGNATO DI METTERE IN PIEDI QUESTA BELLA CATTEDRALE NEL DESERTO PER AFFOSSARCI TUTTI!!!  ALTRA ROBA DA CORTE DEI CONTI!!!

 

Link all'articolo originale: http://salviamogarda.leonardo.it/blog/piscine_quando_daranno_ai_cittadini_di_garda_delle_risposte_hanno_paura.html

Lascia un commento