Peschiera del Garda intitola una rotonda ai Maestri del Lavoro d’Italia

Analogamente a quanto è stato realizzato dall’Amministrazione comunale nel 2016 per i Cavalieri della Repubblica, con l’intitolazione della rotonda fra via Milano e via Risorgimento, sabato 9 marzo alle 10,00 è la volta dei Maestri del Lavoro d’Italia. Sarà infatti a loro intitolato il largo situato tra l’inizio di lungolago Mazzini e via Risorgimento.

“E’ una grande soddisfazioni per noi maestri del Lavoro veronesi – sottolinea il Console provinciale Paolo Menapace – perché questo luogo è uno degli snodi più importanti per il traffico turistico sia veicolare che pedonale, quindi con grande visibilità. Averlo dedicato ai Maestri del Lavoro è un grande segno di attenzione da parte della amministrazione comunale arilicense, che con questo gesto intende sottolineare la grande valenza e dignità del lavoro della nostra provincia e della nostra nazione.”

Alla manifestazione sono state invitate tutte le associazioni che operano sul territorio e tutti i Maestri del lavoro veronesi.

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/peschiera-del-garda-intitola-una-rotonda-ai-maestri-del-lavoro-ditalia/

Lascia un commento