«Pedalò lei», in scena sul Garda la sfida fantozziana

Sabato 4 ottobre, 18 gradi scarsi, probabilità di pioggia alla partenza al 60%: le condizioni ideali per una corsa in pedalò. E tra chi ha rischiato l’affondamento e chi ricorderà per sempre il dolore di correre per cinquanta metri sui sassi a piedi scalzi, «Pedalò lei» è stato un bellissimo esperimento.

Un esperimento goliardico che la Pro Loco di Desenzano ha fortemente voluto e che è andato in scena ieri pomeriggio alla spiaggia Feltrinelli, sotto un cielo carico di pioggia e temperature autunnali. Nove squadroni al via, tra cui alcune Pro Loco vicine o quasi e rappresentanti di associazioni. E c’era chi voleva iscriversi all’ultimo minuto, tanto che per l’anno prossimo si sta pensando di aprire le iscrizioni al pubblico.

Leggi l’articolo completo sull’edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, domanica 7 ottobre, scaricabile anche da qui (dopo le 3 di notte).

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/pedal%C3%B2-lei-in-scena-sul-garda-la-sfida-fantozziana-1.3305588

Lascia un commento