Paga il pedaggio, le si incastra la testa tra l’auto e il casello

Cinque minuti diventano un'eternità se trascorsi con la testa incastrata tra la portiera e il suo montante. Lo sa bene la povera signora che ieri ha vissuto in prima persona questa brutta disavventura: liberata dai di Desenzano, è finita al pronto soccorso in codice giallo.

È accaduto ieri pomeriggio al casello autostradale di Desenzano. La donna, una 67enne residente in paese, aveva appena pagato il pedaggio quando le sono cadute a terra alcune monetine. Portiera aperta, ha cercato di raggiungerle con il braccio ma il piede è scivolato sull'acceleratore, l'automobile ha avanzato di un pezzetto e tanto è bastato: da un lato il new jersey che delimita la corsia, dall'altro il montante della portiera, nel mezzo la testa della signora, che a quel punto non poteva più né rientrare nell'abitacolo, né spingere all'infuori la portiera perché bloccata dal new jersey.

L'hanno poi liberata i Vigili del Fuoco, che con l'ausilio di cuscini pneumatici sono riusciti a spostare il mezzo di quel poco che è bastato per consentirle alla donna di tirare dentro il capo.

 

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/paga-il-pedaggio-le-si-incastra-la-testa-tra-l-auto-e-il-casello-1.3325584

Lascia un commento