Ossigeno-Ozono per risvegliare il corpo e la mente

GAET, Grande Auto-Emo Terapia, anche a Castiglione delle Stiviere proposta dal prof.Antonio Carlo Galoforo, fra i massimi esperti di ossigeno-ozono terapia.

Con l’arrivo della primavera la necessità di risvegliarsi dal torpore invernale e il desiderio di recuperare energie possono essere validamente e velocemente superati grazie ai benefici dell’ozono. Immediati i benefici già dopo le prime sedute programmate dopo un’attenta anamnesi del paziente e precise analisi del sangue. La tecnica sfrutta le potenzialità dell’ozono che, combinato con l’ossigeno, stimola i meccanismi di protezione riducendo la produzione di radicali liberi e le sostanze tossiche per le cellule. L’ossigeno-ozono è inoltre un potente antibatterico e antivirale. La proprietà di aumentare la capacità antiossidante da parte dell’organismo con una sensazione di benessere e di migliore resistenza allo sforzo ne ha determinato un ampio uso per chi subisce stress a livello psicofisico. Questa tecnica permette inoltre una pulizia generale delle arterie con un riequilibrio generale della salute. “L’Ossigeno-Ozono Terapia può essere somministrata in diversi modi, a seconda del tipo e della gravità della patologia –afferma il professor Galoforo esperto della materia – la Grande Auto-Emo Terapia(GAET) si attua con prelievo di 100-150 cc. di sangue da una vena del braccio, aggiunta di Ossigeno-Ozono e successiva nuova infusione endovena del sangue trattato. I benefici sono immediati e con una decina di sedute il quadro clinico cambia in modo considerevole”. Il professor Galoforo, presso  il Centro di Eccellenza di Ossigeno – Ozono Terapia Poliambulatorio Medical Services Smao di Castiglione delle Stiviere,  utilizza L’Ossigeno-Ozono  in molteplici contesti, che vanno dall’ortopedia alla dermatologia, passando per il campo dell’oculistica, geriatria, immunologia. L’Ozono, in campo di medicina non invasiva e naturale, non avendo valenza di tossicità, effetti collaterali, allergenici e controindicazioni visto la sua riconosciuta innocuità, può essere somministrato a lungo in maniera continuativa. Si possono sottoporre anche pazienti che hanno pluripatologie, come chi soffre di diabete e malattie degenerative.

Il Prof. Antonio Carlo Galoforo, esperto ed affermato specialista in Ozonoterapia, visita presso il Centro di Eccellenza di Ossigeno – Ozono Terapia Poliambulatorio Medical Services Smao Tel.0376.671992 via Arturo Toscanini n.41 Castiglione d/S (MN)

altri articoli: http://www.giornaledelgarda.info/?s=galoforo

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/ossigeno-ozono-per-risvegliare-il-corpo-e-la-mente/

Lascia un commento