Orologi da donna: quali sono i modelli più apprezzati?

Chi l’ha detto che l’orologio è un accessorio per soli uomini? Sul mercato sono presenti tantissimi modelli che fanno battere forte il cuore delle nostre amate donne. Si tratta di un accessorio diventato indispensabile per qualsiasi look. Alcuni orologi sono così lussuosi da poter essere considerati dei veri e proprio gioielli, tanto da esaltare il fascino e lo charme di chi li indossa.

Ci sono modelli da indossare per ogni occasione. Esistono, infatti, i modelli più glamour, preziosi orologi da donna adatti alle serate di gala, così come i modelli più smart perfetti per una donna sportiva e dinamica.

Tra i tanti modelli apprezzati di orologi da donna segnaliamo il Morellato Collezione Drops. Si tratta di un accessorio elegante e lussuoso. Il suo design è molto particolare ed affascinante in quanto il quadrante grigio presenta al suo interno lancette ed indici in contornati da brillanti. Spicca poi l’elegante cinturino bracciale a mò di bracciale. Un particolare che lo rende perfetto per le serate romantiche.

Anche l’orologio Trussardi T-Pretty è molto apprezzato dal gentil sesso. Sia per il suo stile raffinato, sia per l’eleganza e la praticità di questo orologio. È un orologio dalle linee tradizionali che al suo interno ha sposato la più moderna tecnologia. Si tratta di un accessorio chic e raffinato, adatto ad ogni occasione. È caratterizzato da un bracciale in pelle nude, e da un quadrante in argento bianco brillante che dona un carattere deciso ed elegante allo stesso tempo.

Come non citare, inoltre, il Guess Vanity un orologio dalle dimensioni ridotte che però rende tanto in termini di stile. La cassa è quadrata e di 28 millimetri di colore oro e con la maglia intrecciata dello stesso colore. Un accessorio capace di esaltare con gusto la femminilità di ogni donna in qualsiasi momento della giornata.

Il Philip Watch Diamond, invece, è un orologio unico ed originale. Il suo quadrato rotondo e piccolo è perfetto per un polso sottile ed elegante. Si adatta a tutti gli stili, ma è particolarmente adatto per una donna che ama trasmettere eleganza e sensualità.

Uno dei marchi da valutare è Guess, un marchio d’orologeria che produce orologi di lusso da oltre molti anni. I suoi modelli sono sempre impeccabili, come il Guess Mini Soho. Un orologio al quarzo con vetro di zaffiro in acciaio inox rinforzato di colore rosa gold a tinta unita. Dal design semplice e raffinato, è un orologio perfetto per la donna in carriera che vuole sempre ben figurare.

Chiudiamo con il Guess Chelsea, uno dei modelli più in voga negli ultimi anni, anche dalle star di Hollywood. È un orologio di color argento da design delicato, ricco di brillanti che vanno a dare una forma armoniosa a questo accessorio irripetibile. Un orologio che non passa di certo inosservato e che dà un certo tono, una certa importanza, alla donna che lo indossa. Vi consigliamo di dare uno sguardo alle collezioni orologi donna per scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/orologi-da-donna-quali-sono-i-modelli-piu-apprezzati/

Nessun tag per questo articolo.

Lascia un commento