Online dalle Mauritius

Eccoci qui! In hotel c’è una connessione wireless discreta (ma le latenze con l’ sono mostruose e nn si riesce a usare Skype se nn per la chat, arriviamo in europa via qche satellite sfigato ;) ).
Che dire, l’hotel è ottimo, come il e l’accoglienza. La struttura è moderna e ben dosposta intorno alle bellissime piscine. La spiaggia è piccina ma carina, il mare appena sufficiente. Siamo in una baia e, come prevedevo, l’acqua non è stupenda come altrove, ma ne parleremo.
Nico diventa letteralmente matto per tutto! Canta, balla, ride, gioca e vivrebbe sempre in acqua ;) Non abbiam potuto scrivere nulla prima x’ la connessione era impallata. Poi stamattina ho spiegato al loro tecnico come risolvere ed ora siamo online. Mi fanno lavorare pure qui, e persino aggratis! ;) Nonostante questo, xò, ci stiamo proprio rilassando e ci godiamo appieno questi bellissimi giorni di sole tutti e 3 insieme!
A proposito del sole: all’arrivo c’era nuvoloso e il pilota pteannunciava 22 gradi … (informazione sbagliata di ben 10 gradi!!!)
A Port Louis, lungo la strada per l’hotel pioveva, ma qui, a Grand Bay splendeva già il sole!
A presto e baci a tutti! ;)

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/icostantini/feed/~3/pfngz0hh4Lk/