OMR GARDA PLAY THE TIME Fortitudo Bologna ospiti al Du Lac et Du Parc Grand Resort

TrentinoPresente e futuro del Basket italiano si incontreranno, domani, sabato 13 e domenica 14 settembre a Riva del Garda, al OMR Garda Play the Game.

L’evento sportivo, un quadrangolare di pallacanestro organizzato in collaborazione con la Società GS Riva Basket – Garda Cartiere vedrà impegnate le quattro squadre più importanti della Serie A maschile mentre, in concomitanza, si svolgerà un torneo giovanile inaugurato da La Virtus under 13 contro l’Aquila Trento.

I grandi campioni ed i giovani talenti di Fortitudo Bologna, Scavolini Spar Pesaro, Pallacanestro Cantù, Orlandina Basket, Aquila Trento e Gs Riva Basket giocheranno due quadrangolari di altissimo livello in un unico fine settimana, garantendo al pubblico emozionanti premiazioni e coinvolgenti freestyle shows. Durante l’intervallo della finalissima di domenica sera è infatti prevista la performance di basket freestyle dei celebri Da Move.

Riva del Garda, patria della vacanza attiva si presta quindi, entusiasta, ad accogliere quello che si preannuncia essere uno dei più prestigiosi tornei precampionato d’Italia mentre, allo stesso tempo, il Du Lac et Du Parc Grand Resort ospiterà orgoglioso una delle squadre più blasonate d’Italia: la Fortitudo Bologna.

OMR GARDA PLAY THE GAME è un evento organizzato dall’agenzia milanese TOP1 con il supporto del Comune di Riva del Garda, della Provincia Autonoma di Trento e con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il Programma:

> SABATO 13 SETTEMBRE
• ore 18.00 SCAVOLINI SPAR PESARO vs ORLANDINA BASKET
• ore 21.00 FORTITUDO BOLOGNA vs PALLACANESTRO CANTU’

> DOMENICA 14 SETTEMBRE
• ore 18.00 finale 3° posto (nell’ intervallo presentazione GS Riva)
• ore 20.00 premiazioni torneo giovanile
• ore 21.00 finale 1° posto (nell’intervallo spettacolo dei Da Move)


Per maggiori informazioni:

TRENTINO
Prevendita c/o Uffici Infopoint Ingarda
Infoline: 02/29408525 – www.top1eventi.it

Du Lac et Du Parc

Viale Rovereto, 44 – 38066 Riva del Garda (Tn) Italy
Tel. +39 0464 566600
info@dulacetduparc.com

Vai articolo originale: http://www.gardablog.it/?p=596