Olife mi ha cambiato la vita

Alessandra Zago ha provato gli effetti benéfici di Olife, uno speciale infuso di foglie di olivo, e la sua vita è cambiata

Alessandra Zago nel  2013  conosce Olife e, dopo esserne diventata una regolare consumatrice, ha scelto di promuovere in prima persona e fare conoscere in modo professionale il prodigioso integratore. “Mai avrei pensato che un prodotto naturale mi potesse cambiare radicalmente la vita risolvendo tanti disturbi che io mi portavo avanti da anni, dopo un grave problema oncologico. -si confida Alessandra Zago- Soffrivo di gravi allergie ma più che altro avevo bisogno di disintossicarmi in seguito a importanti cure chemioterapiche.Ho iniziato a bere ogni giorno Olife su consiglio di un conoscente ed approvazione della mia oncologa. Mi sono sentita in breve tempo più forte ed energica, andando poi  a risolvere dopo qualche mese molti disturbi”. Olife è un infuso italiano di foglie di ulivo e fiori di calendula approvato come integratore dal Ministero della Salute. Si tratta di un adattogeno normalizzatore in grado di riportare in equilibrio l’organismo.  Contrasta i radicali liberi, aiuta la normale circolazione del sangue, regolarizza la pressione arteriosa, dona benefici effetti fisiologici sul metabolismo di lipidi e carboidrati. Nell’infuso sono state riscontrate più di 260 molecole nobili di cui cinque ritenute altamente benefiche per il nostro corpo: l’Oleuropeina, l’Acido Elenolico, la Rutina, il Tirosolo e l’Idrossitirosolo (quest’ultimo considerato un potente antiage). “Quando ho provato io stessa gli effetti positivi di Olife- prosegue Alessandra-  ho iniziato a proporlo in famiglia ed agli amici. La qualità del prodotto e la risposta positiva di quanti iniziavano ad utilizzarlo in modo continuativo,  mi hanno spinto a dedicarmi a tempo pieno alla divulgazione del prodotto, lasciando il mio precedente lavoro di impiegata”. Nel 2014 Alessandra Zago ha ricevuto un importante riconoscimento da AVEDISCO che l’ha premiata come miglior promotrice del Veneto. Oggi è una “Gold Ambassador”, opera con un ampio team di clienti  e dal punto di vista economico ha raggiunto obiettivi importanti. “Ora vivo sul Garda dove ho conosciuto nuovi amici e creato una struttura che è già operativa. In occasione delle festività stiamo proponendo come idea regalo anche i tanti prodotti  di salute e  bellezza sempre a base di “Olivum”: creme, siero, detergenti ma anche spray nasale e disinfettante per la casa adatti a chi ama i prodotti naturali. Dentifricio e colluttorio amati anche dai bambini!.I benefici ottenuti dall’uso di Olife sulla mia salute mi hanno spinto a voler condividere questo prezioso alimento con sempre più persone, coinvolgendole in un nobile progetto con l’opportunità di raggiungere, con il tempo,  quella libertà finanziaria che consente di realizzare i propri sogni – conclude Alessandra – e le persone mi ringraziano ogni giorno per averle rese partecipi. Del resto cosa c’è di più grandioso della possibilità di offrire benessere fisico ed economico?”

OLIFE E’ UN ESTRATTO ACQUOSO DI FOGLIE D’ULIVO

UTILIZZO: Un bicchiere al giorno da 70 ml è la dose ideale per ottenere da subito i primi benefici: più energia, regolarità intestinale e pelle più luminosa. L’utilizzo continuativo è utile per trattare l’asma e le allergie. Aiuta a contrastare il colesterolo LDL, contribuisce a migliorare  problemi di pelle come eczema e psoriasi.Ottimo anche per raffreddori e bronchiti. Aiuta a ridurre la pressione sanguigna e migliora la circolazione.  Utilizzato per rinfrescare l’alito, distrugge gli agenti patogeni nella bocca e nella gola. Migliora i sintomi intestinali e digestivi. E’ di aiuto per la steatosi epatica. Tratta infezioni del tratto urinario, vaginale (candida e cistiti)

Contattatemi per saperne di più o per partecipare agli incontri che periodicamente organizzo intorno al Garda, sarò felice di approfondire l’argomento.

Alessandra Zago  cell. 3297010548 

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/olife-mi-ha-cambiato-la-vita/

Lascia un commento