Nuovo incidente in via del Panorama a Salò: «Velocità eccessiva»

Ennesimo incidente in via del Panorama, la Sp 572 che da Campoverde porta a Cunettone. È accaduto l’altro ieri dopo mezzogiorno. Un salodiano di 54 anni che scendeva verso il centro di Salò a bordo di una Ducati Monster non ha potuto evitare lo scontro con un Iveco Daily che, sulla corsia opposta, svoltava a sinistra.

I sanitari dei Volontari del Garda, intervenuti con un codice rosso, hanno stabilizzato il centauro, sempre rimasto cosciente, e lo hanno portato in ambulanza all’ospedale di Desenzano con un codice che nel frattempo era diventato giallo. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante Stefano Traverso, che non nasconde la sua preoccupazione per l’elevata incidentalità di quel tratto di strada: «Qualcosa dovremo fare, visto il numero di incidenti, anche gravi, che si registrano in quella zona». Tra gli ultimi quello che il 13 maggio scorso aveva visto coinvolto il ciclista professionista 27enne belga Sean De Bie, finito contro un’auto che svoltava e portato al Civile con sei costole fratturate e una ferita al polmone.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/nuovo-incidente-in-via-del-panorama-a-sal%C3%B2-velocit%C3%A0-eccessiva-1.3390931

Lascia un commento