Novità nella nuova Hair Spa: Shampoo termale detossificante

A settembre Aquaria ha aperto al pubblico le sue nuove aree e servizi. Oltre al nuovo percorso relax “Il Viaggio dell’Acqua”, la thermal SPA di che vanta l’unicità in Italia di avere piscine interamente alimentate con acqua termale sulfurea salsobromoiodica pura come alla fonte, ha inaugurato una HAIR SPA.

Nella nuova HAIR SPA di Aquaria ci si occupa del benessere del capello e del cuoio capelluto con trattamenti di purificazione, di detossinazione e di esfoliazione, indicata anche per chi soffre di psoriasi. Questi trattamenti sono consigliati sia a uomini e donne, per purificare la cute, ossigenarla dallo stress e dall’inquinamento e per rigenerala.

Alla base dei trattamenti l’acqua sulfurea salsobromoiodica ma anche fango. L’acqua termale di Terme di Sirmione, infatti, trova la sua massima espressione nel connubio con l’argilla che permette, dopo una lenta maturazione, la nascita di uno straordinario fango termale.  Durante questo lungo processo, il fango si arricchisce di proprietà che lo rendono un prodotto naturale ineguagliabile.

Le acque sulfuree sono le acque termali con maggiori evidenze scientifiche e l’idrogeno solforato che le caratterizza è il gas-trasmettitore al centro oggi di rilevanti ricerche per le sue proprietà antivirali e antinfiammatorie.

Con un pH 6,8 lievemente acido, è un’acqua equilibrata che rispetta la naturale fisiologia di cute e capelli. I trattamenti con acqua e fango termali aumentano gli effetti benefici sul cuoio capelluto e sui capelli; i minerali e gli oligoelementi agiscono come seboregolatori sfruttando le azioni lenitiva, emolliente, antinfiammatoria, idratante antiossidante, antibatterica ed antifungina sulla cute. Il capello si purifica, rimineralizza e ristruttura ritrovando salute, forza e lucentezza. L’azione cheratolitica e cheratoplastica dell’idrogeno solforato (solfuro d’idrogeno) insieme alla vasodilatazione del microcircolo favorisce la rigenerazione dei bulbi capilliferi con un vero e proprio ringiovanimento del ciclo vitale dei capelli. Il benessere del cuoio capelluto è visibile e percepibile perché ritorna integro, non irritabile e tonico.

 

TRATTAMENTI – Prezzo 70€
Trattamento detox per cuoio capelluto 80′ | Trattamento a base di fango ed acqua termale per esfoliare, purificare e detossinare il cuoio capelluto. Consigliato sia per la donna che per l’uomo come beauty routine dedicata al capello.
Impacco emolliente e rigenerante con fango termale e Argan 80′ | Trattamento a base di acqua e fango termali in sinergia all’olio puro di Argan biologico. Nutre e purifica il cuoio capelluto e i capelli dalla radice alle punte. I preziosi sali minerali presenti nell’acqua sulfurea salsobromoiodica sono una naturale fonte per la rigenerazione e la nutrizione di cute e capelli.
Trattamento idratante/rigenerante del cuoio capelluto con acqua termale 80′ | Trattamento sia estetico sia idoneo per problemi di dermatite del cuoio capelluto. Trattamento a base di acqua termale abbinato a prodotti 100% vegani specifici per il nutrimento del capello.

 

 

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/novita-nella-nuova-hair-spa-shampoo-termale-detossificante/

Lascia un commento