Novità al Samtosha Yoga Desenzano


Samtosha Yoga Desenzano
nasce nel gennaio 2016 da un’idea di Pietro Saleri e dei suoi collaboratori.

Samtosha Yoga Desenzano - Logo

Dopo 4 anni di intensa attività, la scuola vede ingrandire i suoi spazi con l’apertura di una nuova, luminosissima ed ampia sala, così da poter accogliere altri professionisti del settore e render loro possibile il proporre le più coinvolgenti e formative discipline, dal tai ji quan all’osteopatia, dalla medicina ayurvedica alla ginnastica posturale, alla mindfulness.

L’intento principale del Centro è quello di creare un luogo dove le persone possano incontrarsi, concedendosi l’occasione di socializzare e di vivere momenti di tregua benefica dalle frenetiche corse quotidiane,  respirando così ad un ritmo più vicino alla propria natura.
Uno spazio culturale nel quale, tra una lezione e l’altra, scambiare due parole, sorseggiare una tisana o condividere la lettura di qualche pagina dei libri messi a disposizione.

E ancora, sperimentare le pratiche meditative lì apprese ed approfondirne la conoscenza, in un clima di serenità e rispetto, lontani dalla competizione, per potersi esprimere liberamente, spontaneamente. O, in tutta semplicità, stare in silenzio.

Centro olistico Samtosha Yoga Desenzano

 SABATO 14 MARZO

in occasione dell’OPEN DAY per l’inaugurazione dei nuovi spazi,  il SAMTOSHA YOGA,   Centro Olistico, sarà felice di ospitare tutti voi, grazie!

A breve, locandina dettagliata…restate sintonizzati!!!

Il nostro centro Samtosha Yoga è un centro olistico nato dall’idea di Pietro Saleri e dei suoi collaboratori per unire le loro competenze e professionalità con la finalita’ di formare una scuola dove l’uomo può, sperimentando, conoscere e conoscersi attraverso varie discipline: 
– Yoga

– Pilates

-Ginnastica Posturale

– Massaggi

– Ayurveda

– Osteopatia

– Tai Ji Quan

– Meditazionef

– Mindfulness

Molteplici sono i percorsi, apparentemente diversi, ma uniti profondamente in un unico obiettivo: quello di imparare a vivere pienamente, armoniosamente e più consapevolmente possibile la vita!

Centro olistico Samtosha Yoga Desenzano 691C307E-0F7B-4ECF-A611-23220C4A9CF3

Il centro Samtosha offre ben due lezioni di prova gratuite per tutte le discipline che propone.

Inoltre, gli allievi già abbonati alla scuola per i corsi Yoga  possono portare un amico e, qualora si iscrivesse, avranno diritto ad uno sconto del 50% il mese successivo.

Se gli amici fossero due ad iscriversi, l’abbonato avrà il mese successivo completamente gratuito!

Per quanto riguarda la ginnastica posturale, per chi presenta un amico avrà un trattamento/massaggio individuale gratuito!

Centro olistico Samtosha Yoga Desenzano


Seguiteci sui nostri social per tutte le novità!

https://m.facebook.com/SamtoshaYogaDesenzano/?locale2=it_IT

http://www.yogapietrosaleri.it/

Via Enrico Fermi, 137, 25015 Desenzano del Garda BS

Tel. 333 618 7484

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/novita-al-samtosha-yoga-desenzano/

Lascia un commento