Notte di Fiaba 2020 “REMIX”

Anche se in modo diverso rispetto alle edizioni passate, anche quest’anno si svolgerà la tradizionale Notte di Fiaba di Riva del Garda.
L’edizone 2020 si chiama “Remix” e come come tema non avrà solamente una fiaba ma ben 21.
Questa particolare edizione infatti sarà una celebrazione delle feste passate dove saranno presenti i protagonisti delle fiabe passate dal 1999 ad oggi.
Una bella occasione per fare un tuffo nel passato e rivivere meravigliosi momenti che hanno animato le estati passate.

A differenza degli altri anni, la Notte di Fiaba 2020 non avrà come conclusione gli spettacolari fuochi d’artificio che sono diventati pian piano un simbolo e che segnano la fine del’estate sul lago di Garda, ma il divertimento è comunque assicurato!
Spettacoli, musica, intrattenimento, laboratori per i più piccoli e tanta gastronomia sono solo alcune delle cose che i visitatori potranno trovare una volta giunti alla festa più importante di Riva del Garda.
La Notte di Fiaba Remix si svolgerà dal 27 al 30 agosto con un programma ricco di attività racchiuse tutte nel centro di Riva che quest’anno racchiude una speciale novità: una luminaria che verrà accesa al calar della sera e che illuminerà le vie del paese per tutta la durata dell’evento.

Per via del particolare momento che stiamo tutti attraversando, tutto l’evento si svolgerà all’insegna della sicurezza e della prevenzione sanitaria.
Per partecipare quindi sarà necessario utilizzare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro e per prendere parte a qualsiasi attività, anche se gratuita, sarà necessario prenotare il proprio posto attraverso l’app ufficiale dell’evento disponibile QUI.

Sull’app sarà inoltre disponibile il programma completo per tutti e 4 i giorni dell’evento in modo da decidere a cosa partecipare in base ai propri gusti, il tutto in completa sicurezza per se stessi e per gli altri.

L’articolo Notte di Fiaba 2020 “REMIX” proviene da Best of Garda.

Vai articolo originale: https://www.bestofgarda.it/notte-di-fiaba-2020-remix/

Lascia un commento