NOTTE BIANCA NEL GOLFO, SALO’ 4 SETTEMBRE 2009

Il 4 settembre ricco programma per la notte bianca a Salò, organizzata da “SALO’PPING”, con il patrocinio dell’Assessorato turismo e commercio della città di Salò.
Primo appuntamento con “aperitivo a suon di musica”, presso la piazza Vittorio Emanuele (fossa), dalle ore 19:00 alle 22:30 per iniziare alla grande lunga notte di Salò. In piazza Duomo e Zanardelli momenti d’arte con mostra di pittura contemporaena e scultura dal vivo. In piazza Amici del Golfo dalle 21:00 alle 22:00 “Thalassa”, spettacolo teatrale. Per le vie del paese giocolieri, trapezisti e mimi rallegreranno l’atmosfera, sul lungolago Silvia Gaffurini si esibisce in bolle di sapone di ogni forma che ruotano e volteggiano nell’aria a suon di musica. Dalle 21:00 alle 23:00 appuntamento in piazza dela Vittoria con la Sfilata di Moda, dalle 22:30 in centro Salò musica rock, concerto di chitarra e musica anni 60/70. La festa poi si sposta presso il chiosco Conca d’Oro con discoteca all’aperto, dalle 01:00 alle 04:00, in collaborazione con Radio LatteMiele.
Bar, negozi e ristoranti aderenti rimarranno aperti fino a tarda notte.
I parcheggi “civico” (stazione bus) e il parcheggio comunale di piazza Martiri della Libertà resteranno aperti e gratuiti dalle 20:00 alle 06:00.
In caso di pioggia l’evento si terrà il giorno successivo.
Claudio T.
LINK SU WWW.GARDAPANORAMA.IT

Lascia un commento