Non c’è pace sull’A4: nuovo incidente e fino a 7 km di code

Giornata complicata per chi si sposta lungo l’autostrada A4 specie in zona Garda (e in una assolata domenica di fine agosto, certo il traffico è consistente). Dopo l’incidente mortale che ha causato lunghe code, in parte ancora in corso di smaltimento, ecco che un nuovo incidente si è verificato a pochi chilometri di distanza, sempre in direzione di Brescia.

Si tratterebbe di un tamponamento dalle conseguenze fortunatamente più lievi sul piano sanitario (quattro i feriti, tra cui un bimbo di 5 anni, tutti senza lesioni di rilievo), ma a giudicare dalle immagini delle webcam della società autostradale Brescia-Padova, le ripercussioni sulla viabilità si preannunciano consistenti. Gli stessi addetti segnalano oltre 7 km di code.

L’incidente si è verificato attorno alle 15.50 e sul posto sta intervenendo oltre al sanitario, anche quello di Polstrada e concessionaria autostradale.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/non-c-%C3%A8-pace-sull-a4-nuovo-incidente-e-fino-a-7-km-di-code-1.3613261

Lascia un commento