Nominato a Desenzano del Garda il nuovo comandante della Polizia Locale

La nomina è stata fatta in considerazione delle dimissioni presentate dall’ex comandante Carlalberto Presicci che ha prestato la sua attività per la cittadinanza fin dal 1997.

 “A nome mio e dell’intera amministrazione comunale auguro buon lavoro a Gianfranca Bravo per il delicato e importantissimo incarico di comandante della della nostra città. Al contempo, esprimo profonda stima e gratitudine al comandante e amico Carlalberto Presicci, per aver svolto con intelligenza, professionalità, dedizione e impegno, il suo incarico con grande spirito di servizio ed aver posto attenzione ai problemi della nostra comunità”. 

Queste le parole del primo cittadino, di augurio per la nuova comandante e di sincero ringraziamento per Carlalberto Presicci.

La nuova nominata, Gianfranca Bravo, lavora nel comando della Polizia Locale di Desenzano del Garda dal 1989 e dal 1997 ha svolto le funzioni di Vicecomandante.

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/nominato-a-desenzano-del-garda-il-nuovo-comandante-della-polizia-locale/

Lascia un commento