Nel fine settimana c’è la Colnago: cambia la viabilità

Week end ddicato alle due ruote a Desenzano, da domani e fino a domenica, con il Colnago Cycling Festival. E le auto sono bandite dal lungolago. Sono numerose le disposizioni predisposte dalla Polizia locale per consentire la buona riuscita dell’evento in termini di sicurezza. In particolare, per quanto riguarda il traffico veicolare sul lungolago, che della manifestazione in programma nel fine settimana sarà cuore pulsante.

EMBED [Leggi anche]Domani, venerdì, il lungolago sarà chiuso alle 9.45 fino all’intersezione con via Gramsci, dalle 4 per quanto riguarda via Anelli (dall’intersezione con via Dal Molin), dalle 8 invece da piazza Feltrinelli.

Sabato si entra nel vivo e comincia il divieto vero: dalle 7 del 2 aprile e fino alle 7 di lunedì 4 aprile tutto chiuso, dal parcheggio Maratona e fino a piazza Feltrinelli. Domenica, giorno della Granfondo, lungolago chiuso tra le 6 e le 16 (con una «pausa» tra le 7 e le 9). Chiusa al traffico veicolare anche via Monte Corno, dalle 9 e fino a cessate esigenze (attorno alle 13, si pensa) dall’intersezione con via San Benedetto al confine del territorio comunale: potranno passare solo residenti e frontisti. Ancora domenica, sarà chiusa via Gramsci, così come saranno chiusi tutti gli accessi laterali, anche privati, sulla via Vo’ e ovviamente sul lungo Battisti.

Infine, sarà parzialmente praticabile il parcheggio Maratona: dalle 13 di domani alle 13 di lunedì non si potrà parcheggiare nella parte compresa tra la cassa e piazza Matteotti, incluso il «ramo» in fregio al monumento ai Marinai. 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/nel-fine-settimana-c-%C3%A8-la-colnago-cambia-la-viabilit%C3%A0-1.3691782

Lascia un commento