Negli uffici del Garda Trentino fra biglietti in vendita e informazioni per una vacanza perfetta

Arco, Riva del Garda, Tenno e Torbole. In queste quattro splendide località nel Garda Trentino troverete non solo meraviglie da scoprire durante la vostra vacanza ma anche i nostri Uffici Informazione

Nell’ufficio di Riva del Garda con Marica and co.

Approdiamo nell’ufficio di Riva, in Largo Medaglie d’Oro e qui ci accoglie Marica. Sorridente e gentilissima ci spiega che in molti non lo sanno ma nei tre Punti Informazione del Garda Trentino, non solo possiamo andare a caccia di tante chicche per scoprire il territorio a 360° ma anche trovare l’alloggio ideale dove dormire, gli eventi del periodo, la scuola dove praticare il nostro sport prediletto e persino prenotare un tour con tanto di guida per andare alla scoperta di piccoli angoli di paradiso.

Negli uffici del Garda Trentino fra biglietti in vendita e informazioni per una vacanza perfetta Consigli

Biglietti per scoprire la meraviglia che ci circonda

Non solo Garda Trentino. Nei nostri uffici sarete indirizzati al meglio all’acquisto di biglietti dei bus della linea Atv Verona, Flixbus e anche per i ticket per la funivia di Malcesine (che vi porterà sul panoramicissimo Monte Baldo) Arena di Verona Opera.

Avete mai assistito alla magia della lirica in uno scenario unico al mondo come l’Arena di Verona? Dista un’ora dal Garda Trentino e nei nostri uffici troverete i biglietti e tutte le informazioni utili per godervi la magia di un’opera lirica senza lo stress delle lunghe code del pre-spettacolo.

Parchi Divertimento e l’adrenalina è assicurata

Gardaland, Movieland, Caneva, Cavour e altri parchi a tema o acquatici del Lago di Garda vi aspettano!

Ma perché aspettare a comprare i biglietti? Nei nostri uffici troverete non solo tutti i ticket per evitare code ed iniziare subito il divertimento ma anche offerte particolarmente interessanti!

Presso gli uffici informazione Garda Trentino di Riva del Garda, Arco e Torbole sul Garda infatti potete acquistare il biglietto d’ingresso al Gardaland al prezzo speciale di 34,00 invece di 40,50! 

E con cinque euro in più, scoprirete anche il Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario interamente tematizzato di Gardaland: oltre cinquemila creature marine di 100 specie diverse! 

E se invece la vostra passione sono le escursioni giornaliere fuori porta, è possibile prenotare lo spostamento in bus o con il battello e da quest’anno anche le escursioni in vespa!

Qualsiasi mezzo vogliate utilizzare per una gita, un’escursione o semplicemente un tour alla scoperta del Garda Trentino e delle bellezze circostanti, nei nostri Uffici Informazione troverete ciò di cui avete bisogno.

E gli orari? Date un’occhiata qui

Mentre mamma e papà organizzano i tour, i piccoli possono giocare nello speciale angolo dedicato proprio ai bambini per trascorrere il tempo senza annoiarsi, giocando o disegnando in attesa di vivere una grande emozione tutti insieme nella magia di un territorio da scoprire, anche grazie all’aiuto di chi ama, vive e lavora in questo piccolo lembo di paradiso!




L’articolo Negli uffici del Garda Trentino fra biglietti in vendita e informazioni per una vacanza perfetta sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/negli-uffici-del-garda-trentino-fra-biglietti-in-vendita-e-informazioni-per-una-vacanza-perfetta/

Lascia un commento