Navigarda: rimodulazione dell’orario del servizio straordinario traghetto Riva — Malcesine

Dal 13 gennaio fino al ripristino della strada Gardesana orientale il servizio straordinario traghetto Riva – Malcesine Retelino continuerà a garantire gli spostamenti di studenti e lavoratori che periodicamente si spostano tra le sponde dell’alto lago.

Con i nuovi orari non sono state apportate modifiche sostanziali, durate i giorni infrasettimanali (da lunedì a sabato) saranno garantite le sedici corse giornaliere nelle fasce di servizio tra le 5.45 e le 22.30. La domenica subirà, una riduzione sulla prima e sull’ultima corsa della giornata a causa dello scarso flusso di passeggeri, garantendo comunque il servizio nella fascia oraria a partire dalle 7.40 fino alle 19.55.

Il Direttore Ing. Giovanni Lorenzo Belloi afferma che: “La nuova programmazione oraria, continuerà a garantire gli spostamenti a studenti e lavoratori e non comporterà modifiche sostanziali dei servizi sui collegamenti infrasettimanali. L’orario “ridotto” della domenica per lo scarso flusso di passeggeri, è stato rimodulato agli orari dei servizi di linea autobus e integrato nella tabella oraria di per facilitare la lettura delle coincidenze con il servizio di linea ATV. Inoltre abbiamo predisposto già da domani, l’utilizzo della motonave traghetto Mincio che garantirà più posti al coperto e una capienza maggiore per passeggeri e automobili”.

La Gestione Governativa Laghi è da sempre vicina alle esigenze del territorio e si è sempre adoperata per far fronte alle emergenze come già accaduto in passato.

Info Numero Verde: 800–551801

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/navigarda-rimodulazione-dellorario-del-servizio-straordinario-traghetto-riva-malcesine/

Lascia un commento