Navigarda: da sabato 13 giugno ancora più servizi

Nel nuovo orario riattivate le fermate nel centro lago ed intensificati i servizi. Gli scali toccati saranno 16 in totale In anticipo rispetto a quanto originariamente previsto, Lago di Garda ha stabilito il nuovo orario dal prossimo weekend e fino al 3 di luglio: tra le principali novità la introduzione delle fermate di centro lago bresciano (Salò, Gardone, Portese e Gargnano) e veronese (Brenzone), con conseguente ripresa dei collegamenti longitudinali Desenzano/Peschiera-Riva e l’aumento sostanziale della frequenza dei servizi rispetto a quanto fatto con l’orario iniziato il 3 giugno, arrivando a coprire una fascia oraria che andrà da poco dopo le 8 di mattina fino a sera.

“In questo modo abbiamo — afferma il Direttore d’esercizio Giovanni Lorenzo Belloi ‑messo in campo importanti energie per supportare i collegamenti sul lago ed il turismo: abbiamo infatti registrato nel corso del ponte del 2 giugno un importante aumento dei passeggeri e prevediamo, anche grazie alla costante interlocuzione con le Autorità Locali e gli operatori turistici, una ripresa dei soggiorni e delle gite di giornata sul lago. Del resto è importante fare la nostra parte e mettere a disposizione servizi che saranno in grado di soddisfare un traffico conseguente ad una eventuale ed auspicabile consistente ripresa turistica. Ovviamente verranno valutate anche ulteriori integrazioni del servizio per il periodo successivo al 3 luglio”.

“Oltre ai turisti — continua Belloi — italiani e stranieri, contiamo di accogliere a bordo delle nostre imbarcazione per un momento di svago anche gli abitanti delle località del Garda che potranno come sempre usufruire delle tariffe agevolate dell’iniziativa “Conosci il tuo lago” realizzata in collaborazione con i Comuni gardesani”.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.navigazionelaghi.it oppure al numero verde 800–551801.

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/navigarda-da-sabato-13-giugno-ancora-piu-servizi/

Lascia un commento