Navetta Verona-Taizé per agosto

Ringrazio le suore del Mericianum di Desenzano per averci inoltrato un avviso relativo alle possibilità di trasporto che coprono l’intero mese di agosto per raggiungere Taizé a partire da Verona. Su iniziativa dell’Associazione Monastero del Bene Comune di Verona sono organizzati dei bus-navetta settimanali. Il sito di riferimento dell’associazione riporta che il costo del viaggio, comprensivo di andata e ritorno, è di € 100 e il posto sul bus viene riservato solo dopo aver versato la quota. Ovviamente è esclusa la registrazione e il pagamento del soggiorno a Taizé. I minorenni devono essere accompagnati (1 giovane età >20 anni ogni 7 minorenni), come vogliono le regole alle comunità.

L’iscrizione va effettuata entro quattro settimane dalla partenza. Non ho idea se è possibile richiedere scali a metà strada, ma se si volessero maggiori informazioni è possibile scrivere a amazzer[at]gmail.com. Altrimenti il sito è www.monasterodelbenecomune.org.

A giudicare dalle date indicate sul foglietto e sul sito, ad eccezione del primo turno dall’1 all’8 agosto, che sono due domeniche, gli altri turni sono sempre con partenza di sabato e ritorno di domenica.

Mi sa che con questo siamo a posto per questa estate.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/XG-mqdzyAzY/navetta-verona-taize-per-agosto.html

Lascia un commento