Natale in Villa Avanzi

In mostra, idee-regalo originali per i tuoi regali natalizi
Domenica 5/12/19/26 dicembre 2010, dalle 16:00 alle 21:00
Villa Avanzi entra in pieno clima natalizio.
Da domenica 5 dicembre e per tutte le domeniche del mese, dalle ore 16 alle 21.00, al via la prima edizione di “Natale a Villa Avanzi”: la Villa diventa anche il posto ideale dove cercare idee e regali per il Natale 2010.
Ogni domenica saranno presenti in Villa espositori attentamente selezionati secondo criteri di originalità, creatività, ricercatezza, uso di materiali alternativi e ottimo rapporto qualità-prezzo. Saranno esposti e messi in vendita i più svariati oggetti artigianali, specialità eno-gastronomiche, piante, decorazioni e addobbi per le feste.
Un’interessante opportunità, quindi, per pensare ai regali natalizi, curiosare tra insolite proposte  e per acquistare capi dal sapore vintage e accessori moda, tessuti, gioielli realizzati con materiali inusuali.
Inoltre, ampio spazio sarà dedicato alle delizie della buona tavola con la vendita e la degustazione dei prodotti di casa: i vini delle Cantine Avanzi e l’olio Extravergine di Oliva Garda d.o.p. Confezioni regalo con specialità locali e prodotti provenienti da coltivazioni biodinamiche, prodotti d’erboristeria, e…tanti dolci, tra cui cioccolata e morbide e soffici decorazioni per addobbare l’albero.
In più, uno spazio dedicato al verde dove sarà possibile acquistare piante della stagione invernale e composizioni floreali a tema natalizio.
Si potranno visitare gli interni della Villa, le cui sale per l’occasione oltre all’esposizione di opere ed installazioni di artisti vari vedranno allestite tavole natalizie addobbate da esperti artigiani.
Dalle 18:00, poi, non mancherà certo l’appuntamento fisso della domenica: la merenda in villa, con luculliani buffet a tema tradizionale e natalizio ed un accompagnamento musicale di qualità. Tra le perfomance, Alan Farrington solo, impegnato in un nuovo, personale progetto blues. Un quartetto jazz d’eccellenza, previsto verso metà mese ed ancora Farrington in una jam session di acoustic blues. http://www.alanfarrington.it/
Per rendere ancora più magica e festosa l’atmosfera saranno organizzate anche attività pomeridiane d’intrattenimento e laboratori creativi, dedicati a grandi e bambini.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Orario: dalle ore 16 alle 21.00
Ingresso: Libero
Ristoro: dalle 18 alle 21, la merenda in Villa. Si consiglia la prenotazione al numero 0365/674978
Per informazioni: Villa Avanzi tel. 0365/674978 info@villavanzi.it

Ufficio Stampa:
Luca Severgnini – 347/8461494
“Natale in Villa Avanzi”
un’iniziativa con il patrocinio del Comune di Polpenazze del Garda (Bs)

Vai articolo originale: http://villaavanzi.blogspot.com/2010/11/natale-in-villa-avanzi.html

Lascia un commento