Mezzo pesante ribaltato in A4, riaperte tutte le corsie

Torna alla normalità il tratto di A4 tra Desenzano e Brescia Est in direzione Milano dove questa mattina, prima delle 6, un mezzo pesante si è ribaltato sullo spartitraffico centrale, invadendo, in parte, anche la corsia dell’opposta direzione di marcia. Tre i feriti, fortunatamente, in maniera lieve. 

Lunghi e laboriosi, invece, i lavori di recupero del mezzo – di cui si è occupata l’officina Tira – e la pulizia del manto stradale ingombro di detriti di lamiera. Un’operazione prolungata anche dal fatto di dover ripristinare il gard rail che divide i due sensi di marcia dell’autostrada. 

Lungo il tratto interessato dai lavori di ripristino si sono create code chilomentriche sia in direzione Venezia che in direzione Milano. La Polstrada di Padova aveva messo a disposizione anche le due rispettive corsie d’emergenza per provare a far defluire i mezzi. Solo a fine mattina tutte le corsie sono tornate percorribili. 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/mezzo-pesante-ribaltato-in-a4-riaperte-tutte-le-corsie-1.3507138

Lascia un commento