MEGA PORTI E MEGA BALLE SUI PARCHEGGI… A GARDA LE FROTTOLE CONTINUANO!

IL MEGA PORTO "PRIVATO" E’ EVIDENTEMENTE ANCORA FORTEMENTE VOLUTO E SOSTENUTO DA QUESTA MAGGIORANZA MA  E’ SOLO COSTATO AI CITTADINI UNA BELLA CIFRA PER LO STUDIO DI FATTIBILITA’:

BENDINELLI "Io sono ancora convinto che ci voglia una struttura portuale nuova a Garda, lo sono. Ho rinunciato perché, quando ci siamo visti, ho preso spunto da quello che è stato detto, evidentemente interpretando anche la volontà dei cittadini di Garda, che una struttura portuale del genere non la volevano, e non abbiamo dato corso e proseguo a quello che era stato l’iter burocratico iniziato per la creazione del porto. Ma guardate che Voi Vi renderete conto che ci vorrà una struttura portuale adeguata, come quella che volevamo fare noi, tra vent’anni. Rischiamo di fare la fine che hanno fatto i Verdi o gli ambientalisti nel 1985-86, quando la Regione Veneto voleva finanziare il Passante di Mestre, hanno gridato allo scandalo dicendo che deturpavano una zona… "

http://www.comunedigarda.it/nuovo/delibere.asp?id=155

ADEGUATA A CHI? A CHI VENDE MOTOSCAFI???   E INTANTO CONTINUANO GLI INCIDENTI DEI GROSSI NATANTI SUL LAGO CHE AUMENTANO L’INQUINAMENTO E PEGGIO NON RISPETTANO LE REGOLE DI VELOCITA’ E SICUREZZA…PERCHE’ I SINDACI DORMONO…

LEGGIAMO: http://www.larena.it/stories/Home/269076_scontro_tra_imbarcazionitre_donne_in_fin_di_vita/

SICURAMENTE LA STRADA DA PERCORRERE E’ PROPRIO QUELLA DI LIMITARE LE CILINDRATE E LA VELOCITA’, DI FAR RISPETTARE LE REGOLE A TUTTI, SENZA FAVORIRE I "VARI CANTIERI NAUTICI"…LE LEGGI GIA’ CI SONO!

POI UN’ALTRA BELLA FROTTOLA E’ QUELLA DEI PARCHEGGI DEGLI STALLI BLU:  

BENDINELLI: "Vorrei anche, visto che sono in linea con quanto affermato prima dal ragionier Monese, che purtroppo non è stata una proposta dell’Associazione Albergatori quella di creare una società mista pubblico/privato dalla quale poter ricavare delle risorse attraverso la gestione dei parcheggi e di altri servizi che il Comune offre. È un qualcosa che è stato inserito nel nostro programma elettorale, è una cosa di cui parliamo da anni, sicuramente è una cosa molto delicata."

MA COME??? NON E’ STATA UNA PROPOSTA DEGLI ALBERGATORI???

ECCO IL TESTO DATO AI DUE CAPOLISTA in campagna elettorale…:

"L’Associazione Albergatori di Garda, da anni, suggerisce come un consorzio, attraverso la gestione dei parcheggi, Centro Congressi, Manifestazioni, e quant’altro, avrebbe la possibilità di una fonte notevolissima di liquidità da investire sia per le spese correnti come in infrastrutture che migliorino l’aspetto turistico di Garda.Il Consorzio dovrebbe essere a nostro parere composto per il 51% dal Comune e per il restante dalle varie Associazioni ( Albergatori, Baristi, Ristoratori, Commercianti, Enti, etc. etc )   Chiediamo pertanto alle varie Liste Elettorali che si presentano alle elezioni in maggio che queste richieste, facciano assolutamente parte del loro programma.Fiduciosi che il bene del paese cammini assieme al suo sviluppo sostenibile, porgiamo distinti saluti.  Per il Consiglio dell’Associazione Albergatori di Garda e Costermano

Il Presidente

Simone Zeni

PROPOSTA ANCHE PROTOCOLLATA CI DICONO GLI ALBERGATORI….. LASCIAMO DUNQUE A VOI CITTADINI LE CONCLUSIONI

MA LE BALLE LE RACCONTA QUALCUN ALTRO….NON CERTO QUESTO BLOG O LA MINORANZA…

I PARCHEGGI HANNO INCASSATO SECONDO DATI "DICHIARATI" DALLA SOCIETA’ DI EBOLI    406.941 EURO CHE SECONDO NOI RAPPRESENTANO INVECE IL 50% DI QUELLO CHE DOVREBBERO RENDERE VERAMENTE…MA POI PERCHE’ AL COMUNE VA SOLO IL 27,24% ??? OLTRE A RIMETTERCI 10 EURO A MULTA PER DIVIETO DI SOSTA CHE VANNO SEMPRE ALLA STESSA SOCIETA’?

GLI ALBERGATORI HANNO RAGIONE, L’INTROITO DEVE RESTARE SUL TERRITORIO E DARE LAVORO AI GIOVANI DEL POSTO!!!  QUESTO APPALTO E’ SCANDALOSO!!!

 

Vai articolo originale: http://salviamogarda.leonardo.it/blog/mega_porti_e_mega_balle_sui_parcheggi_a_garda_le_frottole_continuano_2.html

Lascia un commento