May a Sirmione per la sua prima vacanza da ex primo ministro

Ore 12,40: la settimana di relax gardesano di Theresa May inizia. L’ormai ex primo ministro inglese è sbarcata sulla penisola di Catullo per la sua solita settimana a Sirmione. E, nonostante non sia più inquilina di Downing street, il dispiegamento di forze per garantirle privacy e sicurezza è stato notevole.

Novità di quest’anno è stato l’approdo della Tory che non è arrivata a Padenghe, ma da Verona è stata scortatan al porto di Sirmione 2 per poi salire su un motoscafo cabinato e,  sorvegliata da due agenti della Polizia su moto d’acqua, è sbarcata in un albergo della penisola (e qui il copione è quello di sempre) per poi raggiungere Villa Cortine Palace Hotel dove soggiornerà.

Theresa May, in compagnia del marito, si traetterrà una settimana sul Garda. Una settimana blindata. Ma prima di iniziare la sua vacanza le formalità con l’incontro di Lady Brexit con il sindaco, sempre come copione vuole da un po’ di anni a questa parte.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/may-a-sirmione-per-la-sua-prima-vacanza-da-ex-primo-ministro-1.3384871

Lascia un commento