Matrimonio vip sul Garda: Domenico Berardi si è sposato a Toscolano Maderno

«Ci sposeremo sul lago di Garda che amiamo e sceglieremo il posto più bello» aveva di recente confidato agli amici più intimi Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana di calcio. 

Nel tardo pomeriggio di oggi Berardi ha sposato nella chiesa intitolata ai santi Pietro e Paolo di Toscolano Maderno la sassuolese Francesca Fantuzzi. 

Oltre 150 gli invitati e tantissimi i curiosi e molti giovani e meno giovani alla ricerca di un selfie o di un autografo. Gran lavoro per il servizio d’ordine che ha fatto da cordone, ma in molti sono comunque riusciti a raggiungere Berardi e gli altri calciatori invitati. Presenti i compagni di squadra Pegolo e Bernardinho. 

Dopo la cerimonia, gli sposi si sono diretti a palazzo Bettoni di Bogliaco di Gargnano per la cena nello splendido parco a lago. Soggiorneranno al resort Le Fay di Navazzo di Gargnano prima di patire per il viaggio di nozze. La meta? «Tenuta gelosamente segreta» si è detto sul sagrato. Un matrimonio, comunque, in un contesto da favola.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/matrimonio-vip-sul-garda-domenico-berardi-si-%C3%A8-sposato-a-toscolano-maderno-1.3733009

Lascia un commento