Martedì passa il Giro d’Italia: Gardesana chiusa al mattino

Sale la febbre rosa in attesa del passaggio della 16esima tappa del 106° Giro d’Italia,  prevista martedì 23 maggio con partenza da Sabbio Chiese e arrivo sul Monte Bondone.

L’evento porta con sé, oltre all’entusiasmo, anche alcune modifiche alla viabilità ordinaria per consentire il passaggio della carovana ciclistica: la strada Statale 45 bis Gardesana occidentale sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dalle 8.45 alle 12.30 nel tratto che va da Salò a Riva del Garda. In seguito, prima del ritorno alla normalità, è possibile che vi siano rallentamenti.

Il passaggio dei ciclisti, preceduto dalla carovana pubblicitaria che si fermerà in Fossa alle ore 10, avverrà attorno alle 11:15 e attraverserà il centro di Salò.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Martedì passa il Giro d’Italia: Gardesana chiusa al mattino proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/18/martedi-passa-il-giro-ditalia-gardesana-chiusa-al-mattino/

Lascia un commento