Maran: “Partita falsata da un episodio”

Al termine della sfida tra Pisa e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Partita falsata da un episodio: l’ho rivisto, ma già in campo ero sicuro venisse annullato. Il giocatore in traiettoria si sposta. Lezzerini non può partire. Per me è clamorosa. E’ un peccato perché stavamo controllando benissimo la partita. Ho già parlato con Fourneau, abbiamo idee diverse. Ma sono sicuro io di avere ragione.

Nel primo tempo siamo rimasti troppo bassi. L’errore in avvio ci ha condizionato, con il loro entusiasmo siamo andati in ansia. Poi abbiamo pareggiato ed eravamo padroni della gara. Questa settimana è stata folle tra infortuni e febbre: qualcuno ha stretto i denti, altri non ce l’hanno fatta. Il risultato viene determinato da altre cose, ma la squadra mi è piaciuto per come ha reagito. Sarebbe stato bello portare a casa un risultato positivo, l’avremmo anche meritato.

Adesso reagiamo lavoriamo cercando di recuperare tutti i giocatori. Dobbiamo essere lucidi nelle analisi: se andiamo a vedere oggi, dopo un brutto inizio, siamo venuti fuori bene. Abbiamo perso per un episodio. Giovedì proveremo a passare il turno, a recuperare qualcuno, a dare minutaggio: cerchiamo di essere sempre pronti.”

The post Maran: “Partita falsata da un episodio” appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/21/maran-partita-falsata-da-un-episodio/

Lascia un commento