Così Rolando Maran nella conferenza stampa in vista della Cremonese (dal portale del Giornale di Brescia): «Il modo migliore per archiviare una sconfitta è ripartire giocando con l’atteggiamento giusto. La Cremonese è forse l’avversaria peggiore che potesse capitarci, per la qualità e l’organizzazione che ha. Ma questo per noi è un grande stimolo».
Sulle ultime due gare: «Abbiamo fatto tesoro di quei due brutti avvii, è una cosa che non deve ripetersi più. Non dobbiamo essere pronti all’inizio, ma dal riscaldamento. Siamo tutti in piena bagarre. Sono curioso di vedere in campo la mia squadra, e posso dire di aver grande fiducia».
Sugli infortunati: «Restano fuori soltanto Muca e Galazzi. Cistana invece è recuperato: ha fatto tre allenamenti completi con il gruppo, lo considero a disposizione a tutti gli effetti».
The post Maran: “La Cremonese è forse l’avversaria peggiore che potesse capitarci. Su Cistana…” appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/29/maran-la-cremonese-e-forse-lavversaria-peggiore-che-potesse-capitarci-su-cistana/