Carmela Girasole, maestra elementare di 45 anni originaria di Matera ma residente a Brescia, è deceduta dopo essere stata sottoposta a un intervento d’urgenza alla testa. La notizia, riportata dal Giornale di Brescia, ha destato grande commozione e preoccupazione nella comunità locale.
Tutto ha avuto inizio con tre visite consecutive al pronto soccorso a causa di un persistente e forte mal di testa. Nonostante le prime cure ricevute, Carmela, accompagnata dal marito, è tornata in ospedale per la quarta volta. Qui i medici, considerata la gravità della situazione, hanno deciso di sottoporla a un intervento chirurgico d’urgenza, dal quale però non si è mai risvegliata.
Durante l’intervento, i medici hanno ritenuto opportuno contattare la Polizia per fare chiarezza su un possibile trauma cranico che Carmela avrebbe riportato a seguito di una caduta in casa. Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi ascoltato il marito per ricostruire l’accaduto, ma non è stato possibile raccogliere la testimonianza della donna, ormai priva di conoscenza.
Attualmente, non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati. Tuttavia, il pubblico ministero ha disposto l’autopsia sul corpo di Carmela per determinare se il trauma riportato possa essere compatibile con un’aggressione o se si tratti di un incidente domestico. Le autorità stanno valutando tutte le ipotesi per chiarire le cause di questa tragica vicenda.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/28/maestra-muore-dopo-intervento-chirurgico-indagini-in-corso/